Considerazioni tra passato, presente....e futuro di Photofeet

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/4/2020, 11:58     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
41,503
Reputation:
+1
Location:
da qualche angolo paradisiaco salentino

Status:


Chissà se questo posto saprà mai ritornare ai fasti di un tempo?

È questo il pensiero che faccio quando ogni tanto capitando da queste landi lo trovo in questo stato di completo abbandono.
Eppure c'è stato un tempo in cui questo forum era un punto di riferimento del footfetish sul web...riuscendo a dare uno spazio e una casa ai tantissimi appassionati del tema. Ed è forse per questo che vederlo così in rovina fa ancora più effetto. Io stesso in quegli anni grazie a PF ho ricevuto le mie primissime nozioni basilari sull'incantevole universo dei piedi femminili, sapere poi andato ampliandosi nel corso del tempo e dei lidi frequentati (a tal proposito forse il mio nick non risulterà del tutto nuovo a qualcuno)....ma fu proprio qui che tutto ebbe origine.
Forse è davvero arrivato il momento che qualcuno decida che è ritornato il tempo di tirarsi su le maniche e tornare a sporcarsi le mani.... PF lo meriterebbe almeno un tentativo.



*PS: pensiero/riflessione che giunge da parte di chi c'era e faceva parte dello Staff di questo posto durante quel suo periodo più sfavillante.
 
Top
0 replies since 2/4/2020, 11:58   143 views
  Share